giovedì 4 ottobre 2007

Puffosissimo!


Ma che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa C'è in edicola l'album dei puffi! ma quanti anni erano che non ne facevano uno?????????? io non "faccio" l'album dei Puffi da quando avevo sei anni... è incredibile pensare di poterlo fare di nuovo a 25 anni di distanza l'album costa 2,50 ed ha dentro un poster e diverse figurine incluse (25). La copertina è plastificata e appena lo si apre ci sono 3-4 pagine tutte per i personaggi, vale a dire che c'è la figurina singola del Grande Puffo, di Puffetta, di Quattrocchi ecc non manca proprio nessuno, ci sono persino Selvaggio, Puffo Minatore, Omnibus! il resto dell'album è strutturato come un giornale di cronaca ambientato nel villaggio, dove Puffo Giornalista racconta i suoi scoop insomma è carinissimo... so che non molti di voi fanno questo genere di cose, ma io adoro i Puffi e non potevo non averlo, e la Regina adora gli album di figurine e i Puffi piacciono anche a lei quindi... ps.sapete che c'è in giro anche il diario scolastico? e ho visto anche astucci e cartelle! incredibile che i Puffi siano tornati in giro... forse perchè sta per uscire il film animato qui l'url dell'album http://www.paninionline.com/collectibles/institutional/it/it/scheda_prodotto.asp?idEdit=2954

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ke bello anch'io l'ho comprato!!
non vedo l'ora di poter scambiare i doppioni!!...ehm...ma con chi?!

Sasuke Kid ha detto...

con me e la Regina no? ^^