venerdì 5 ottobre 2007

Libri dei Puffi ^^




Le buone notizie sul mondo dei Puffi proseguono!
Uè... però non pensiate che questo sia un blog sui Puffi, non lo è ^^ Qui parliamo di anni '80 e di Giappone... ed è un caso che le prime due notizie vengano dal puffosissimo mondo inventato da Peyo ^^
Allora, vi riporto una notizia che mi ha mooooolto reso felice, e di cui mi ha informato Fanboy ^^
Vi riporto le sue testuali parole: la Planeta De Agostini, salvo ritardi, proprio da questo mese proporrà una collana di volumi quindicinali da edicola dedicata ai puffi. Sarà una ristampa completa, 26 uscite da 64 pagine a 5,95 euro, tranne il primo che verrà 2,95.
Pur avendo già diversi volumi questa notizia non può che farmi piacere.
Questo è l'indirizzo se vuoi saperne di più!
http://www.planetadeagostinicomics.it/coleccionbd.asp

che meraviglia ^^ Anche io ho molti volumi, ma non tutti... per disperazione stavo per comprarmeli in francese in Francia... (fortunatamente conosco la lingua e quindi non sarebbe stato un problema), tuttavia, in italiano è meglio :P
Evvai!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spettacolo!
me li comprerò di sicuro anche se il primo libro non mi è mai piaciuto granchè per via dei puffi neri :P